Concorso BRUNA BS

Chi sarà la campionessa BRUNA BS 2022?

La domanda che tutti si chiedono si deciderà il 9 aprile a Zugo: “Chi sarà la campionessa BRUNA BS 2022?” Solo il giudice Enrico Bachmann ha la possibilità di influire su questa domanda, ma tutti gli appassionati della Bruna possono provare ad indovinare la risposta.

Un attrattivo premio attende il vincitore: la vitella Nef Tu Sg SADA dall’allevamento di Andreas Nef, Ottikon ha un notevole potenziale con un elevato indice totale economico di 1302, +950 kg latte e una nota totale morfologica di 121.
Sada discende anche da un’interessante famigli di vacche. La bis bisnonna è Regal Sierra con una carriera produttiva di oltre 172’000 kg latte. Le sue figlie, Nef Tommy Sereina e Nef Payoff Silvia, con 98’000 kg, rispettivamente 88’000 kg latte hanno quasi raggiunto la soglia dei centomila. Nel pedigree di Sada troviamo anche Hacker e Bender – con questa vitella il latte è garantito!

Condizioni di partecipazione

Al concorso possono partecipare tutti gli appassionati della razza Bruna. L’età minima è di 16 anni. I dipendenti di Braunvieh Schweiz e i loro parenti prossimi non possono partecipare al concorso. Il processo legale è escluso. Nessuna corrispondenza riguardo l’estrazione dei premi. Nessun pagamento in contanti. Il premio sarà tirato a sorte al termine dell’elezione della campionessa, sabato, 9 aprile, tra tutti coloro che hanno indovinato la campionessa BRUNA BS 2022. Ogni persona può partecipare al concorso solo una volta e scommettere su una sola vacca. Persone più di una partecipazione sono escluse dala concorso.

Chi sarà la campionessa BRUNA BS 2022?

Compila il modulo sottostante e vinci un vitello d’allevamento.

La partecipazione non è più possibile.